giovedì 27 agosto 2020

Les Cadières de Brandis

Giovedì 27 Agosto 2020


Giornata ancora caldissima. Decido di andare a vedere Les Cadières de Brandis, belle torri calcaree ben visibili dalla strada Pont du Soler / Castellane all'altezza dei primi campeggi guardando in alto a sinistra. 

La passeggiata è molto bella anche se completamente al sole. 

In alto si raggiunge una grande radura con grossi pini che corre tra le Torri a sinistra ed un altro gruppo di torrioni e pilastri calcarei a destra. Continuando il sentiero ho raggiunto il punto più alto presso le Torri raggiungibile senza scalare. Ho effettuato il ritorno a ritroso poiché non riuscivo a capire quanto fosse lungo il giro che mi avrebbe riportato dalle antenne. 

Ceno con una simpatica ragazza mia vicina di tenda, di nome Marie e che vive a Strasburgo. Una vera vagabonda, insegnate di francese con al quale ho approfittato per fare conversazione. 

0 commenti:

Posta un commento